E’ arrivato il 1° microfono WRI

La web radio Tuscia Events ancora non ha un anno di vita ma ha già ottenuto il primo riconoscimento ufficiale da parte del più grande aggregatore di web radio che è WRI.
Un’apposita commissione ha visionato le oltre duemila web radio presenti nel portale, valutandole come viene usato nella ristorazione che assegna Stelle MICHELIN, Forchette GAMBERO ROSSO, Cappelli L’ESPRESSO per i miglior ristoranti d’italia, ed assegnando il MICROFONO WRI in base a dei parametri quali il palinsesto, l’app per gli smartphone, il sito web, l’attività nei social, le tecnologie utilizzate.
Oggi ci è arrivata la notizia che ci è stato assegnato il primo microfono WRI, e quindi esporremo con orgoglio il logo assegnatoci.
Il concorso è ancora aperto e quindi noi faremo ulteriori sforzi per arrivare ad aggiudicarci il secondo e poi il terzo microfono.
Ma c’è anche un grande evento che faremo e che sarà l’inaugurazione della nuova sede della nostra web radio. La sede sarà attrezzata con un nuovo studio di registrazione e dotata di nuove tecnologie, ma vi sveleremo il progetto il 29 settembre, giorno del 1 compleanno di Radio Tuscia Events.
Un ringraziamento particolare è per Alberto Krebel che ha creato il nostro sito web, ma un grazie di cuore va a tutti coloro che collaborano costantemente con noi con trasmissioni radiofoniche, articoli e foto.
L’appuntamento con tutti voi è per il 29 settembre.

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.