Laghi sportivi Albatros -1^ tappa “Walk in Tuscia 2018”

La località si raggiunge facilmente percorrendo la superstrada Orte-Civitavecchia, ultima uscita per Monteromano, dopo pochi Km. svolta a destra per Cinelli, alla fine del lungo vialone svolta a sx per Necropoli di Norchia e dopo circa 500m. a sx  ingresso ai “Laghi sportivi Albatros”.

Per chi non conosce i laghetti di pesca sportiva Albatros, un appuntamento imperdibile con il centro che di per se merita una visita “…. numerosi ettari di zona verde attrezzata con tre laghi artificiali di pesca (Carpodromo, Trota e Lago grande), Camper service gratuito, Piscina e solarium, Campi Calcio e Pallavolo, Parco giochi per bambini, Snak bar e tavola calda, Chiosco attrezzato con barbecue-tavoli e sedie, acqua, luce, bagni, Grande negozio di attrezzature per la pesca ed abbigliamento specifico, Wi-fi free…..

e soprattutto la grande ospitalità della famiglia di Loris Meschini.

La camminata partendo dal Centro Albatros si svilupperà dopo pochi Km. all’interno della necropoli etrusca di Norchia con possibilità di visita di alcune Tombe (consigliata una torcia), con lunghe camminate immerse tra boscaglia, ricca vegetazione ed il torrente.

Ritrovo:  ore 9.00 partenza ore 10.00                           Iscrizione alla camminata €.5

Percorso:  Km. 8/9 circa con passaggio all’interno della “Necropoli etrusca di Norchia”.

Impegno della passeggiata : medio.

Abbigliamento consigliato: scarpe da trekking o buone scarpe sportive con grip.

 

Ristoro a fine camminata per tutti i partecipanti.

 

Menù pranzo: Lasagna – spezzatino di cinghiale (o di vitella) – patate al forno o insalata mista, acqua e vino €. 15  con prenotazione obbligatoria entro venerdì 27 aprile orario serale ai numeri:

cell: 368540234 giuseppe, 3343185230 rossella o 0761/226675 giuseppe e rossella

walk in tuscia su facebook:     camminintuscia

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.