12 Novembre- Nuova stagione al teatro Il Mascherone

Dopo il grande successo di pubblico dell’anno passato, il teatro si presenta con un importante miglioramento logistico: le file posteriori della sala sono state rialzate per offrire un’ottima visione da ogni posizione. Dunque massimo comfort per spettacoli di qualità.
La direzione artistica, sempre affidata a Gianni Pontillo, attore e regista professionista e già direttore artistico del teatro Dafne di Roma, ha scelto come primo spettacolo in programmazione una sorta di sequel della passata stagione, che verrà rappresentato insieme a Deborah Caroscioli e agli attori dello storico gruppo teatrale de La Piazzetta.

calendario-teatro-il-mascherone

…MI VUOLE ANCORA BENE, varietà comico musicale, e’ un vero e proprio continuum del fortunatissimo Pero’ mi vuole bene dello scorso anno in cui, a farla da padrone, e’ sempre l’immortale confronto/scontro tra moglie e marito, tra uomo e donna, tra romanticismo e pragmatismo.

In un ritmato avvicendamento di scene comiche, sketch e canzoni degne del più elegante varietà televisivo anni 70/80/90, il pubblico verrà accompagnato in un universo conosciuto ma sempre imprevedibile, come quello coniugale.

Si ride, si ride tanto e volentieri, in un alternarsi di ritmo, comicità e belle canzoni.

In scena, insieme a Gianni Pontillo (anche regista) ci saranno Deborah Caroscioli, Luigi Menci, Vera Risi, Marianna Rosati, Leonardo Billi, Enrico Morganti, Fabiola Billi, Leonardo Ricci, Roberta Grossi e Linda Albanesi.

Il varietà inaugura così la nuova e ricca stagione teatrale, che ospiterà anche compagnie da Roma e Viterbo per un ampio cartellone fatto di lavori comici, d’impegno e per bambini. Seguiteci!

Spettacoli nei giorni 12/13/26/27 Novembre
(sabato ore 21 / domenica ore 17.30)

Ingresso € 7,00

Teatro Il Mascherone, Piazza della Vittoria, Valentano

Per info e prenotazioni: tel. 335 7518414
(Posti limitati, si consiglia la prenotazione)

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.