E’ in arrivo il 1° Tuscia Illusion Fest

L’attesa è al culmine e tutto è pronto all’apertura della kermesse più divertente ed incredibile che sia stata mai proposta a Viterbo.
La notizia corre di bocca in bocca e moltissimi si chiedono come sarà il Tuscia Illusion Fest che aprirà i battenti da martedì 16 fino a domenica 21 maggio 2017 presso il Centro Commerciale Tuscia.
Noi siamo andati a parlare con il Direttore Artistico Stefano Fapperdue in arte StefanClod che ci ha svelato in anteprima alcuni dettagli del Tuscia Illusion Fest “Spesso ci convinciamo di vedere una cosa in un determinato modo oppure siamo certi di percepire delle sensazioni precise, ma non sempre sappiamo che queste non corrispondo alla realtà. Il mondo intorno a noi può ingannare facilmente il nostro cervello e i nostri occhi, mentre noi neanche ce ne accorgiamo!” continua ”durante la settimana avremo street magic e spettacoli di Magia, illusionismo e mentalismo a cura del Club Magico Viterbo, mentre il fine settimana si vedranno alternarsi sul palco i ragazzi che parteciperanno al 1° contest “Tuscia is Magic” e che ci dimostreranno, a colpi di bacchetta, come sanno ingannare i nostri occhi”.
Chiediamo a StefanClod di svelarci altri dettagli del Tuscia Illusion Fest e ci dice “chi desidera imparare qualche piccolo trucco potrà farlo tutti i giorni venendo al Centro Commerciale Tuscia, perché grazie alla presenza dei professionisti del Club Magico di Viterbo abbiamo organizzato il MagicLab”.
Il Direttore artistico Stefano Fapperdue termina dicendo “vi invito a venire tutti per visitare anche la Via dell’illusione, una mostra allestita in tutto il Centro con quadri illusori e immagini anamorfiche per le foto. Sarà un’esperienza fuori dall’ordinario! Ricordo a tutti che questo evento così magico è nato grazie alla collaborazione tra Tuscia Events Associazione Culturale e il Dr. Paolo Galli, Direttore del Centro Commerciale Tuscia”.
L’appuntamento è al Centro Commerciale Tuscia dal 16 al 21 maggio 2017 durante i normali orari di apertura.

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.