Dopo la prima tappa, al via le nuove selezioni di The Dancer

La prima tappa di The dancer l’unico talent di danza made in Tuscia, si è tenuto in una cornice eccezionale qual è Piazza del Plebiscito a Viterbo ed è stato incluso nel programma del Festival Caffeina.
Il talent che è nato da un’idea di Stefano Ceccarelli direttore della “Carolyn Smith Dance Academy” di Roma, offre l’opportunità agli artisti della Tuscia di far emergere e rendere noti il loro talento, la personalità e la loro attitudine relativamente al campo della danza, di qualsiasi genere

Il pubblico è intervenuto alla prima tappa del contest, numeroso ed entusiasta, applaudendo con calore i bravissimi concorrenti che si sono esibiti in diverse formazioni come i gruppi, le coppie, ma anche singoli, sfidandosi a colpi di passi di danza.
Il compito della giuria composta da tecnici e rappresentanti della stampa, è stato difficilissimo ma hanno comunque decretato i due vincitori facendoli accedere direttamente alla finale.

Per la serata di venerdì 23 Giugno, i vincitori sono stati due :
-Gruppo di cinque ballerini di Danza Classica della scuola Golden Dance School di Massimo Polo e Lara Gatto, di Viterbo : Ginevra Bianchini, Sara Curti, Renato Gobattoni, Noemi Sabatini, Gloria Tshmanga.
-Daniele Benedetti, Andrea Marchetti, Eleonora Mecali, Martina Pezzato.
Gruppo di Latinisti della scuola Latin Passion di Stefano Ceccarelli, di Marta, esibitisi in uno “Show Dance”.
Altri quattro esibizioni sono andate al ballottaggio, e i loro video dopo le esibizioni di tutte le tappe, saranno postate su Facebook. I video che otterranno più like accederanno alla finale.
Al ballottaggio, hanno avuto accesso :
-Cristina Giorgi, della scuola Inside Danza di Daria Giomma, di Ronciglione, con un “Assolo” di Contemporaneo;
-Paola Di Pietrantonio e Ivan Primavera, di Roma, con un passo a due di salsa romantica acrobatica;
-Chiara Bartolucci, Benedetta Casciola, Miriana Pietretti,Ludovica Vinciguerra, della scuola Soul Dancer School di Sonia De Micheli, di Viterbo, con un pezzo di danza classica;
-Melissa Martino, Chiara Falesiedi, Francesca Bargagli, Annachiara Buzi, Giorgia Chiurazzi, Carolina Delfino, Flaminia Facchini, Iris Ginebri, Emma Giustini, Helena Macchioni, Giada Vignolini, Martina Zibellini, Jaquelin Laban, della scuola Golden Dance School di Massimo Polo e Lara Gatto, di Viterbo, con un pezzo di danza classica .
Un applauso di merito va anche agli altri partecipanti che pur essendo bravissimi non sono riusciti ad accedere e sono:
– Paolo Cherci, Valentina Gemma, Chiara Bruno, Gabriele Mattioni, Michele Celestini, Eleonora Miralli, Myriam Guardaboschi, Lucrezia Nardi, Alessandra Santaroni, Minerva Calistri, Ginevra Vettori, Ludovica Mamma, Ilaria Bernini, Giulia Andreoli, Valentina Senni, Giulia Pampaloni, Sara Alfarano, Alessandra Tolan, Rebecca Labrozzi, Camilla Dominioni, Giada Brachino, Susanna Vesci, Sofia Dibella, Carlotta Martino.
Il prossimo appuntamento è per l’8 luglio a Tuscania, quindi non perdete tempo ed iscrivetevi inviando una mail a thedancertalent@gmail.com oppure cliccando sul sito The dancer

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.