And we can be heroes di Tiziana Tafani

AND WE CAN BE HEROES DI TIZIANA TAFANI pubblicato dall’Erudita, è un percorso intimo dell’autrice, iniziato dopo la morte di David Bowie, che indaga sulla sua vita e su quella di grandi uomini, figure mitologiche, personaggi storici,poeti, gente comune. Ma tutti eroi nelle piccole cose.Il ritratto che ci viene restituito è quello di uomini che hanno segnato il percorso di vita di una donna, in bilico sul proprio destino, che si confronta con il proprio passato e guarda con cinismo al proprio futuro, conscia che molte cose sono già accadute. Nella loro vita Tiziana Tafani trova folgorazioni e provocazioni, nostalgia ed energia vitale. E ne trae lo spunto per rispondere ad alcune domande fondamentali, alla ricerca di se stessa e di un senso profondo del vivere. Domande che come una bussola possono orientare la nostra esistenza.
Tiziana Tafani, nata a Viterbo ma cresciuta ad Orvieto è un’esperta di temi finanziari e responsabile di progetti di trincea, vanta numerose esperienze in campo internazionale. E’ Presidente di Orvieto Città del Corpus Domini, componente il Consiglio di Amministrazione del Centro Studi Città di Orvieto e membro dell’Accademia Nazionale di Cucina. Scrittrice, poetessa e giudice a concorsi letterari.
Venerdì 12 maggio alle ore 18.00 in libreria Etruria, via Matteotti 67 Viterbo, l’autrice sarà presentata da Elena Cacciatore di OMBRE festival presente, letture a cura di Giovanna Boccio

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.