Evento Casa di Qualità: Tecnologia, Ambiente e V.I.P. a Viterbo

Nelle splendide terrazze degli attici del nuovo prestigioso edificio targato Casa di Qualità nel quartiere Villanova di Viterbo, sabato 30 giugno si è svolta una serata all’insegna della mondanità e dell’innovazione tecnologica.

 

Alla presenza di oltre 200 ospiti accolti dall’Ingegnere Lucio Valleriani e dal suo impeccabile staff si è svolta la dettagliata presentazione del progetto realizzato con dimostrazione visiva dell’utilizzo degli impianti in dotazione nei vari appartamenti e dell’utilità della domotica nella vita quotidiana;

 

Nel corso dell’evento si sono avvicendati volti noti del tessuto sociale viterbese di alto livello a partire dal Vescovo Mons. Lino Fumagalli che al suo arrivo ha subito benedetto i locali; in seguito hanno fatto il loro ingresso il Senatore Umberto Fusco e il neo Sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena che si sono intrattenuti negli spazi dell’attico allestito nei minimi dettagli e dove è stato offerto un ricco rinfresco a base di pesce.

 

Tra gli ospiti non sono mancati anche volti noti dello spettacolo come la showgirl Raffaella Fico che con alcuni amici è stata presente per tutta la serata rendendosi disponibile per foto e selfie.

 

Le caratteristiche principali delle nuove abitazioni Casa di Qualità sono la qualità dei materiali utilizzati, tutti di prima scelta, l’elevata attenzione dedicata nella posa in opera degli stessi seguita in ogni fase di realizzazione, l’elevata dotazione tecnologica degli appartamenti che rende più confortevole vivere quotidianamente l’immobile e garantisce un importante risparmio energetico.

L’attenzione all’ambiente inoltre è molto alta e richiamata dal verde delle piantumazioni presente in ogni parte esterna, sia condominiale che privata il tutto per rendere gli spazi confortevoli, eleganti ed ecosostenibili.

 

 

 

 

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.