“Grigliando con le stelle”, carne alla brace e balli all’aperto

Tutto pronto, a Vasanello, per il nuovo appuntamento organizzato dall’infaticabile comitato festeggiamenti classe 1978, guidato da Fabio Santori, in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Nel prossimo week end, da venerdì 28 a domenica 30 luglio, l’Arena Polivalente diverrà un’immensa pista da ballo dove scatenarsi ai ritmi travolgenti di diversi generi musicali.
Rigorosamente dopo aver mangiato dell’ottima carne alla brace.
L’evento alla prima edizione è, infatti, Grigliando con le Stelle e, parafrasando la nota trasmissione televisiva, intende unire il divertimento del ballo all’altro classico dell’estate, la grigliata appunto.

In programma tre serate di genere completamente diverso, così da accontentare anche target e pubblico differenti.
Si parte venerdì 28 luglio a tutto ritmo con la musica salsa del dj Mosquito ed esibizione di diverse scuole di ballo. Sabato si prosegue con la musica anni 80 e 90 e domenica 30 luglio chiusura con il classico ed intramontabile liscio di Rita Tommassini.
A cena previsti tre menù con soluzioni alternative e prezzi diversi ( 18, 15 e 10 euro) per accontentare palati di tutti i gusti, anche dei bambini.

Un week end insomma all’insegna dell’ottimo cibo e del divertimento, per cenare sotto le stelle e scatenarsi in balli travolgenti.
A Vasanello dal 28 al 30 luglio appuntamento con “Grigliando con le stelle”.

Per informazioni è possibile contattare il 3204034448 – fb Classe Festeggiamenti 1978 Vasanello

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.