Investire in arte e collezionismo: Brunelli e Puzella

Tusciaevents è lieta di comunicare che nel pomeriggio di sabato 15 ottobre alle ore 16.30  presso il Caffè letterario di Via Garbini 59 a Viterbo, si terrà la presentazione del libro di Roberto Brunelli e Salvatore Puzella dal titolo: “Investire in arte e collezionismo”.

Investire in arte e collezionismoSaranno presenti alla conferenza Roberto Brunelli e Salvatore Puzella che ci spiegheranno in sintesi come scegliere ed acquistare opere d’arte che siano in grado di far fruttare un investimento, su quali artisti puntare e quali sono i rischi ai quali va incontro chi decide di investire in questo campo. Tutto questo e molto altro è contenuto nel libro edito da Trading library e che può essere acquistato online e nelle migliori librerie.

Roberto Brunelli è del 1972 e forlivese di nascita. Il suo amore per l’arte arriva dalla nonna paterna, donna di servizio in una delle case più ricche di Forli; stando molto con lei in quella casa egli può ammirare alcuni dei lavori di artisti famosissimi come De Chrico e Guttuso, se ne innamora a tal punto che oggi è riconosciuto come uno dei massimi esperti dell’arte italiana di quel periodo.

Salvatore Puzella è nato a Benevento ma da anni risiede a Roma, dove si è laureato in Storia dell’Arte all’Università La Sapienza. Ha al suo attivo numerosi articoli specialistici per cataloghi d’arte e per varie testate di settore. E’ consigliere dell’Associazione Amici dell’Arte Moderna a Valle Giulia, esercita come consulente d’arte e collabora con diverse case d’asta italiane.

Per chi avesse piacere, finita la conferenza, sarà possibile partecipare ad una apericena con gli autori; la prenotazione è obbligatoria e il costo è di € 12. Per maggiori informazioni: info@tusciaevents.com e 392 070 3213.

(Alberto Krebel H.)

articolo modificato in data 13 ottobre 2016

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.