La notte delle stelle cadenti; a Bolsena la cena a luci spente

 

La Notte delle Stelle Cadenti

Ristorante Pizzeria Verde Luna

Via Rome 32, 01023 Bolsena VT

 

Il X agosto è la famosa notte delle stelle cadenti ed esattamente quella sera, il ristorante Verde Luna di Bolsena, dedica una cena particolare per ricordare la bellezza di mangiare a luci spente: al calar del sole fino al termine della serata, la sala esterna ed interna verrà illuminata non da luci artificiali ma da semplici candele posizionate nei tavoli e sul pavimento.

Un’atmosfera non all’ordine del giorno, allietata dalla musica del duo Lattepiù (chitarra e voce), che sceglierà per l’occasione una selezione musicale adeguata al tema della serata.
Il menù alla carta, che spazia dalla cucina alla pizzeria (anche senza glutine), potrà essere scelto al momento con la raccomandazione da parte dello staff, di arrivare entro le ore 21 per questioni organizzative e soprattutto di visibilità. Inoltre, verrà data l’opportunità di ordinare la cena entro il giorno 9 agosto, basterà richiedere il menù tramite WhatsApp al numero 3318159071 oppure inviando una mail all’indirizzo verdelunabolsena87@gmail.com.
Tutti gli aggiornamenti della serata, verranno comunicati sulla pagina Facebook Verde Luna

 

 

Isabella Bellitto

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.