Marconi Teatro Festival

E’ stato presentato l’altra sera il programma del MARCONI TEATRO FESTIVAL.
Peppe Vessicchio, Claudio Boccaccini, Paolo Triestino, Pino Insegno, Nicola Pistoia, Marco Simeoli, Francesca Nunzi, Giuseppe Manfrini, Marco Morandi, Antonio Grosso, Cinzia Tani, Marco Cavallaro, Riccardo Barbèra, sono solo alcuni dei nomi che calcheranno le tavole dei due palcoscenici allestiti per ben cinque settimane. In sintesi si tratta di 60 spettacoli, 36 serate, 180 artisti per un totale di circa 200 ore di intrattenimento.
Una grande sfida per Felice Della Corte, il direttore del Teatro Marconi che insieme a Riccardo Barbera, Davide Sacco e Ilaria Ceci, ha dato vita ad una grande manifestazione non solo teatrale. Musica, danza, letteratura saranno protagoniste, insieme alla prosa, al varietà, alla commedia, di questa grande estate a Roma.
Il Marconi Teatro Festival, che si svolgerà sia all’interno che all’esterno del Teatro Marconi, “si pone come centro di aggregazione in primo luogo per il quartiere in cui nasce e poi per la città: un’isola culturale stabile che vivrà costantemente e in continuità con l’attività invernale del Teatro” come spiega il direttore.
Le serate avranno luogo dal 4 luglio al 6 agosto.

Erika Kamese

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.