Notte Bianca alle Terme Salus: la notte dedicata al relax

Lo stress, etimologicamente parlando, è una tensione – fisica e/o psichica – che si manifesta nell’organismo in forme più o meno gravi. Quella alla quale ci siamo abituati (purtroppo), è una vita stressante e in mezzo al caos quotidiano, ci dimentichiamo spesso come ci si rilassa; a volte invece la pratica del rilassamento si rimanda, perché abbiamo qualcosa di più importante da fare: lavoro, casa, figli, pensieri, visite mediche…insomma normale routine. Un piccolo elenco che, per ovvi motivi, va seguito, ma a volte prendersi un solo giorno (per ritrovare le energie basta veramente poco), può aiutare a guardare quella pesante lista di cose da fare, con più serenità. Che programmi avete per il week end? Se pensavate di andare a comprare la libreria GERSBY da Ikea scordatevelo (per tanti motivi, Mondiali compresi) e neanche acquistare la spesa che deve durare tutto il mese e tante altre ragioni; sabato 18 novembre staccate la testa e prendetevene cura alla Notte Bianca delle Terme Salus.

Dopo aver accertato la funzionalità della serata, gli organizzatori ripropongono una serata all’insegna del total relax per il corpo e di conseguenza per la mente (o forse è meglio dire il contrario?); una serata al costo di 35€ che comprende l’ingresso notturno alla Thermal Spa e l’Aperispa – con entrata a partire dalle ore 20.30 fino a mezzanotte e mezza, con prenotazione obbligatoria.
L’offerta è valida sia per coloro che un po’ di relax basta e avanza e sia per coloro che non ne hanno mai abbastanza: se per i primi l’opzione “notturna” è sufficiente a ritrovare le giuste energie, per i secondi l’opzione è decisamente diversa; un pacchetto week end dedicato al benessere delle acque termali e il Percorso Etrusco con rilassanti e piacevoli massaggi.

Per ricevere maggiori informazioni potrete consultare il sito delle Terme Salus , dopodiché dovrete accantonare i vostri impegni, staccare i telefoni e concedervi un (probabilmente) meritato riposo.

 

Isabella Bellitto

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.