“Perché devo fare una tessera?” “A cosa serve aderire?”

“Perché devo fare una tessera?”, “A cosa serve aderire?”, queste sono certamente le domande che passano in testa a chi ha incontrato e conosciuto Tuscia Events Associazione Culturale e si interroga se sia il caso di aderire a questa associazione.
Ci sono diversi buoni motivi per aderire alla nostra associazione:
Puoi partecipare alle iniziative in programma con proposte e suggerimenti.
Puoi accedere a sconti e promozioni in diversi cinema, teatri, ristoranti, agriturismi, palestre, piscine, terme, dentista, dietista. Anche i membri del tuo nucleo famigliare possono accedere con lo stesso prezzo a te riservato.
Entrerai a far parte di un’Associazione Culturale che ha proposto e propone grandi progetti per la diffusione della cultura e la promozione del nostro territorio.
Da pochi mesi abbiamo inaugurato la nostra web radio Radio Tuscia Events e tu come socio sostenitore, puoi entrare nei nostri studi. Puoi partecipare attivamente ai programmi, proponendo le tue idee, oppure puoi provare a fare lo speaker.
La nostra radio è una testata giornalistica regolarmente iscritta nel registro stampa del Tribunale di Viterbo e la direttrice è la D.ssa Simona Tenentini, giornalista di chiara fama.
Infine ti comunico che il giorno 18 dicembre presso la palestra della Parrocchia della Sacra Famiglia nel quartiere di Pianoscarano a Viterbo, si terrà lo spettacolo di beneficenza “Se io fossi Babbo Natale” Dalle ore 16 i nostri piccoli allievi della “Scuola di Magia” si esibiranno in uno spettacolo di magia finalizzato ad una raccolta materiale e fondi a favore delle scuole delle zone terremotate. Perciò la tua presenza ed il tuo apporto saranno fondamentali.
Ringraziandoti per la cortese attenzione, ti rinnovo l’invito ad associarti a noi come Socio Ordinario quota annuale 25 euro, oppure Socio Sostenitore 50 euro annuali, che potrai versare sul c/c 1030975153 intestato a Tuscia Events Associazione Culturale
oppure sul seguente IBAN IT29B0760114500001030975153, indicando la causale “quota associativa anno 2017”.

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.