Ribellione e fantasia al Teatro Il Mascherone di Valentano


Il Teatro Il Mascherone di Valentano propone una domenica per i più piccoli a base di sano divertimento e un mare di risate, con uno spettacolo che accende l’immaginazione.
Va in scena lo spettacolo “Le avventure di Pippilotta Pesanella”, per la regia di Gianni Pontillo. Un lavoro di grande fantasia e giocosità dedicato ai bambini ma che piacerà senz’altro anche ai più grandi.
“Pippilotta Pesanella Succiamenta, figlia del Capitano Efraim Calzelunghe, Pirata e Re dei Neri in un’isola dei mari del Sud”.
Pippilotta è una bambina scanzonata, dal carattere ribelle e anticonvenzionale, capace di combinarne di cotte e di crude pur di affermare la sua indipendenza da tutto e da tutti. Con la sua sfrenata libertà porta lo scompiglio ma anche la gioia di vivere nella monotona routine di una noiosa cittadina e di due bambini “perfetti”.
Cosa combinerà mai la terribile Pippilotta? Non temete, se pur terribile, è mossa da una naturale generosità verso tutti: animali, guardie, ladri, maestre e zitelle. Eppure questa bontà non le impedirà di guardare tutti sotto la lente di un’irresistibile ironia.
Venite a scoprire dunque cosa combinerà Pippilotta in uno spettacolo colorato, musicale e divertentissimo.
Per l’occasione si festeggerà il carnevale, pertanto i bambini sono invitati a venire tutti in maschera.
Non mancate!

Teatro Il Mascherone di Valentano, Piazza della Vittoria.
Domenica 19 febbraio ore 17,30
Le avventure di Pippilotta Pesanella

PRENOTAZIONE AL 335/7218414

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.