Una sfilata sulle musiche di Ennio Morricone: il fashion show di Duedimé

Il successo della sfilata dello scorso 30settembre, ha spinto il Duedimé Concept Store, a creare un nuovo appuntamento per i clienti e per tutti coloro che la moda la apprezzano e la seguono. Per mettere in moto questa nuova esperienza e per ricreare un’atmosfera degna della precedente, si è affidato nuovamente allo staff di organizzazione di eventi capitanato dalla Visual Merchandiser Francesca Talamo -professionista del settore, cresciuta nel campo degli eventi della moda.

La location scelta per il fashion show è Piazza Matteotti, un punto strategico facilmente rintracciabile da qualsiasi posizione geografica e per la sua strettisisma vicinanza al negozio di abbigliamento in questione. Una Piazza anche luogo di incontro come lo è sempre stato, ma revisionato per l’occasione con elementi di design, floreali e naturali -accuratamente selezionati dall’organizzatrice presso lo sponsor Zannoni Garden – che ben si sposano con la scelta del tema naturalistico dell’evento e le splendide musiche che accompagneranno le ragazze: le migliori di Ennio Morricone. Visual Equipe, inoltre, ha optato per una selezione di  modelle prettamente della Tuscia, nel dettaglio: Camilla Bacci, Sofia Barelli, Costanza Clementi, Diletta Colonnelli, Gloria Fallerini, Silvia Frallicciardi, Giorgia Gentile, Emanuela Getuli, Eleonora Iannaccone, Nicole Manconi, Marica Orefice e Georgea Tonielli.

Un evento che necessita di essere accompagnato da racconti, dal perché della scelta degli outfit e soprattutto, dall’importanza del Made in Italy; a fare tutto questo, ci sarà la giornalista e presentatrice Iolanda Pomposelli, colei che negli ultimi tempi, sta dando il proprio contributo agli eventi in Umbria, Orvieto in particolare.

Sono molti i professionisti che stanno mettendo il proprio impegno affinché l’evento, faccia una buona riuscita: Luca Pacetti per l’audio, Giuseppe di Sorte per la fotografia, Sergio Paiolo per l’acconciatura delle ragazze, Paola di Pietro per il trucco e tutte le persone esterne al settore eventi, che danno il proprio contributo fisico ma anche psichico.

 

 

Il fashion Show, inoltre, sarà supportato da Sponsor locali: primi fra tutti CENTROAUTO di Viterbo, che all’evento presenterà la “124 Spider”, a seguire il partner e sponsor Dolce Vita, che delizierà i presenti-che hanno riservato il tavolo- con un buffet dolce e salato, bar Caffellatte per il drink, gli sponsor che hanno dato la disponibilità per shooting fotografici pre evento –Ristorante Il Toscano, Antica Trattoria del Corso e Golden Beauty Centro Estetico; un ringraziamento poi a Vola Service di Orvieto per fornire tavoli e sedie e, infine, tutti gli altri sostenitori – Verde Luna 32 Pizzeria Bistrot, Gelateria Enoteca Santa Cristina, Hotel Royal, Casa del sole, Cinema Moderno, Palestra Underground Fitness e Cristal Beauty Vetrate Panoramiche.

Poi ci sono loro, i brand: Vicolo, Souvenir, Le Streghe e il nuovissimo Zeusedera (disponibile solo a Bolsena)!

 

Una ragazza che sfila su un tacco vertiginoso e una su un sandalo, una luce naturale, una pianta che ricorda una vacanza al mare o l’entroterra del sud, una musica che nota dopo nota scatena un brivido; tutti e cinque sensi per emozionarvi. Questa è la filosofia di Visual Equipe, lavorare su un evento per emozionare il prossimo!

Save the Date: Domani Domenica 27 Maggio – Piazza Matteotti ore 18.30!

Isabella Bellitto

Redattrice Radio Tuscia Events e Social Media Manager Visual Equipe

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.