Simone Gamberi “Io sono io” : la presentazione di un album e di se stesso

Dopo la vittoria al concorso Sottotoni, torna in pista Simone Gamberi con il nuovo album “Io sono io”: la presentazione avverrà domenica 22 ottobre alle ore 17.30 ( Ingresso Gratuito), presso Piazza Umberto I a Vitorchiano. Una festa, per meglio dire, dedicata alle persone che lo seguono da anni ma anche a chi ancora non lo conosce, agli amanti della musica e se vogliamo, anche a quelli di passaggio. Un evento per ballare e un’occasione per Simone, di dimostrare che colui che ama fare musica non smette mai, neanche dopo una sconfitta, una vittoria, sia che essa sia dal punto di vista professionale o sia personale: ciò che spesso prendiamo per cambiamento, è solo il mettere alla luce ciò che in realtà siamo sempre stati.

Questo è ciò che ha fatto Simone, ha scritto tanti testi su diverse tematiche, ha gioito di vittorie e al contrario ha silenziosamente sofferto per delle sconfitte, ma non ha mai smesso di fare quello che ha sempre fatto, con una nuova canzone, un sorriso e una nuovo lato del suo carattere in più da tirare fuori. Lato dopo lato è arrivato fino a qui, fino al Simone che conosciamo oggi e quello che conoscerete alla presentazione del suo nuovo album.

Ballare, divertirsi e soprattutto scoprire chi, passo dopo passo, ha saputo mettere in piedi la bella e solida band che presenterà durante l’evento; a fargli compagnia, inoltre, ci saranno gli artisti che negli anni hanno avuto modo di collaborare con lui nei diversi progetti. I brani che non potranno mancare sono quelli che hanno per lui grandi significati e ai quali è particolarmente legato: Città Paese, Italiota, Pelle Chiara e Imprenditore;  domenica, ci sarà la possibilità inoltre di acquistare le copie dell’album.

Una presentazione di un album, ma prima di tutto di un artista!

Per tutte le info potrete visitare il sito www.simonegamberi.it e la pagina Facebook Simone Gamberi.

 

Isabella Bellitto

 

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.