Un open day magico il 3 novembre a Viterbo

Cresce la curiosità per l’atteso spettacolo di magia che si terrà il giorno 3 novembre alle ore 17,30 al Teatro Murialdo di Viterbo.
Dopo i successi degli scorsi anni, la scuola di Magia di Tuscia Events inaugura il 3° anno accademico con corsi rivolti ai bambini dai 6 ai 14 anni che per 10 settimane saranno impegnati ad imparare i trucchi che stupiscono sempre grandi e piccini.
La Scuola di Magia è ormai una realtà consolidata nel panorama dei corsi rivolti ai bambini, e famosi illusionisti del Club Magico di Viterbo si alternano in 10 lezioni da due ore ciascuna per insegnare magia generale, cartomagia, micromagia, mentalismo, teatro e presenza scenica. E al termine del corso c’è sempre uno spettacolo finale.
I bambini della Scuola di Magia, sono diventati talmente bravi che spesso sono chiamati sui palchi di feste patronali e di quartiere per partecipare a spettacoli che entusiasmano il pubblico presente.
La Scuola di Magia è nata da un’idea di Stefania Capati Presidente di Tuscia Events che dopo averne parlato a Stefano Fapperdue del Club Magico di Viterbo, in arte Stefan Clod, è stata accolta con entusiasmo e subito messa in atto. Il primo anno il gruppetto dei bambini era veramente minuscolo, ma poi è cresciuto ed attualmente sono ben 12 i bambini che frequentano le lezioni.
Le classi non sono a numero chiuso, quindi chiunque può decidere di iscriversi in ogni momento inviando una mail a tusciaevents@gmail.com o telefonando al 3713553743, ma può anche iscriversi direttamente il giorno dell’Open Day.
Quest’anno c’è una grande novità perché Nardini Arredamenti di Montefiascone e la pizzeria Verde Luna di Bolsena sono gli sponsor ufficiali dello spettacolo del 3 novembre e offriranno un gradito omaggio a tutti i presenti.
Quindi mi raccomando, partecipate numerosi all’open day del 3 novembre che vi ricordo si terrà alle ore 17,30 nel teatro della Parrocchia del Murialdo a Viterbo.
L’ingresso è gratuito!

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.