Vendemmiare a “Il Marrugio”

Riceviamo dall’Agriturismo “Il Marrugio” e pubblichiamo:

Cari Amici,

accogliendo la richiesta di alcuni ospiti del nostro Agriturismo che hanno espresso la volontà di partecipare alla vendemmia:
– chi per scoprire o rivivere le emozioni e la festosità di un’attività che, di fatto, è un’arte che si tramanda di generazione in generazione,
– chi perché ha letto che “Le ricerche scientifiche – approvate dalla Coldiretti – confermano che il contatto con la natura nelle campagne è una ottima cura contro lo stress” per cui: raccogliere uva e olive aiuta il nostro benessere e contribuisce al rilassamento, quest’anno abbiamo pensato di “aprire le vigne” a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata nella natura, “toccando con mano” la nostra uva sangiovese e schiraz.

Ricordiamo che la nostra azienda agricola è una delle poche in Lazio che produce vino biologico:

la mattina del 20 settembre, dalle 9.00, offriamo la possibilità di partecipare alla vendemmia, sotto la guida del nostro esperto che illustrerà le caratteristiche dei vitigni e le tecniche di raccolta.

Al termine OFFRIREMO a tutti un pranzo a base dei nostri prodotti preparati secondo le tradizioni locali e poi, chi vorrà, potrà godere di un meritato relax in piscina!

Dunque, vi aspettiamo a Il Marrugio (strada Borgherolo, 4 – Loc. Carrozza – VT).

Prenotate chiamando i numeri 0761 263 767373 751 0399.

NB: per coloro che risiedono distanti e desiderano pernottare la sera precedente e/o successiva presso l’Agriturismo, offriremo per l’occasione uno sconto del 15%.
NB: si consiglia di indossare abbigliamento comodo e stivali in gomma E di portare guanti e forbici/cesoie da giardino. GRAZIE.

marrugio

Per Il Marrugio arl, Luigi De Simone.

 

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.