La Redazione di RadioTusciaEvents

Redazione di RadioTusciaEvents

 

redazione Stefania Capati

Dopo aver cresciuto un figlio e una figlia ho deciso di dare vita ad una terza creatura che ho chiamato Radio Tuscia Events. La data ufficiale di nascita è 29 settembre ma è in gestazione già da diversi mesi.
Mi occuperò di coordinare tutti i collaboratori, però qualche volta sentirete anche la mia voce. Stay tuned

img_7864 Vanessa Giraldo

Sono una studentessa di biologia, oltre alla scienza ho due grandi passioni: la radio e la lettura.
Dopo un anno di pratica in altre radio e molto studio, ho deciso di impegnarmi in questa web radio con l’intento di creare valore
nella mia vita e assieme con gli altri, Buon ascolto

alberto Alberto Krebel Hoenigmann

Triestino di nascita, viterbese di adozione. Sono capitato in terra di Tuscia… grazie ai casi della vita. Da “anziano”, come dice mia moglie, mi sono messo a studiare e sto frequentando presso l’università della Tuscia il corso di laurea in “comunicazione tecnologie e culture digitali”. Sono giornalista pubblicista. Mi hanno chiesto di far parte della squadra e mi sono imbarcato in questa bella avventura. E come dice il boss… restate con noi, ne vedrete delle belle.

francesca spadaccia Dott.sa Francesca Spadaccia

Si è laureata cum laude in Scienze Politiche e in Scienze per la Formazione e Consulenza Pedagogica per le Organizzazioni all’Università di Siena, è pedagogista e lavora a Orvieto. Esperta del disagio in età adolescenziale e dei disturbi della comunicazione familiare, svolge la sua attività sia nella consulenza privata sia con progetti all’interno della scuola per la prevenzione e il contrasto del bullismo, per migliorare le relazioni del gruppo classe e individuare strategie educative efficaci. Lavora sui gruppi come facilitatrice nell’ Auto Mutuo Aiuto e con l’utilizzo di specifiche metodologie di team building. E’ formatrice sull’educazione emotiva, l’età dello sviluppo, la famiglia e la comunicazione, con particolare riferimento all’ impatto della tecnologia sull’apprendimento e l’affettività. Come pedagogista dell’Associazione ApertaMenteOrvieto promuove progetti, nelle scuole di ogni ordine e grado, per una didattica creativa, inclusiva e divertente.

eleuteri-foto Dott. Stefano Eleuteri

Sono una persona curiosa e piena di interessi. Nel mio tempo libero amo cantare e andare in palestra. Mi piace molto viaggiare e credo sia formativo e utile per ampliare i propri orizzonti e punti di vista; anche per questo ho deciso di arricchire il mio percorso di studi universitario in Psicologia Clinica e Dinamica, svolto presso la “Sapienza”, Università di Roma, con un periodo di studi svolto a Colchester (UK) con il programma Erasmus, e di preparare la mia tesi di laurea a Gotenburgh (Svezia). Sono iscritto all’Albo degli Psicologi del Lazio N° 18192 e al Registro Interno dei Consulenti Sessuali della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica; Membro di varie società scientifiche. Nell’esercizio della professione provo a mantenere un equilibrio costante tra clinica, ricerca e formazione, che sono i tre aspetti che prediligo e che ritengo non possano essere sganciati se si vuole essere efficaci in ognuna di queste aree. Sono assegnista di ricerca presso la Facoltà di Medicina e Psicologia della “Sapienza”, Università di Roma, Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Roma e porto avanti l’attività clinica di psicologo e di consulente in sessuologia a Viterbo e a Roma. Per le attività di ricerca in campo sessuologico e psicogeriatrico collaboro con l’Istituto di Sessuologia Clinica di Roma e con cattedre universitarie. Ho avuto modo di fare esperienza in campo formativo con vari insegnamenti, in Università pubbliche e centri privati.

redazione Ilaria Porziani

Mamma e moglie. Mi occupo della mia famiglia e della passione per la scrittura a tempo pieno. Per radiotusciaevents scrivo di cultura.

redazione Francesco Fario

Sin da piccolo volevo fare il disoccupato. Ho fatto teatro, per anni solo come attore, poi dopo esperienze e scuole di recitazione, anche come regista e actor coach. Ho deciso poi di essere ancora più senza lavoro e ho scelto di diventare giornalista. Laureato in Editoria e Giornalismo, cerco la mia strada”

 La redazione Isabella Bellitto

Se dovessi raccontare la mia vita attraverso due verbi, questi sarebbero: scrivere e curiosare. Ho provato a metterli insieme e dopo la collaborazione con diversi magazine, eccomi qua a Radio Tuscia Events. Mi occuperò di eventi e di tutto quello che ha qualcosa da raccontare e che non sempre riusciamo a captare!

 

 

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.