Oroscopo del 2017

Come tutte le web radio che si rispettano, anche noi abbiamo deciso di fare uno speciale sull’oroscopo del 2017 raccontando segno per segno cosa potrebbe succedere in amore, nel lavoro, soldi e fortuna, la vita di coppia e la salute. Per ogni sezione abbiamo scelto un cantante o una cantante dello stesso segno.
E quindi non ci resta che augurarvi buon ascolto e buon 2017.

Ascolta “Ariete Il 2017 sarà per voi un anno decisivo caratterizzato dalla voglia di fare qualcosa di nuovo” su Spreaker.

Ariete
Il 2017 sarà per voi un anno decisivo caratterizzato dalla voglia di fare qualcosa di nuovo
Amore
Se siete in coppia o in cerca dell’amore, il nuovo anno non inizia sotto i migliori auspici e addirittura i giorni finali del mese porteranno tensioni. Però tranquilli perché subito inizia un transito di Marte che vi aiuterà a chiarire la vostra situazione in maniera definitiva, e potrebbe succedere che qualcuno a febbraio si ritroverà single. Niente paura, Venere a maggio proteggerà l’amore e molti di voi potrebbero iniziare una grande storia d’amore, e con ciò parlo anche di chi non è solo. L’estate sarà grandiosa sotto tutti i punti di vista per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. L’autunno porterà scelte definitive per coppie già consolidate ma anche per i rapporti precari che potrebbero decidere di allontanarsi con serenità.
Lavoro
La prima parte dell’anno non sarà molto proficua per il lavoro, progetti stagnanti, cambiamenti difficili, chi non ha ancora un lavoro dovrà andare avanti alla giornata. Solo dal 19 al 30 aprile ci sarà un piccolo periodo durante il quale prove ed esami potranno essere superati senza grandi difficoltà. Giugno e luglio risentiranno della pesantezza dei mesi precedenti, ma da agosto in poi molte cose cambieranno. Molti di voi si vedranno approvare progetti che davano per persi, oppure domande che giacevano polverose e dimenticate in qualche cassetto potranno essere riesumate.
Soldi e fortuna
Anche in questo settore non ci saranno grosse novità fino all’inizio dell’estate e l’ansia e il nervosismo la faranno da padroni. Ma già da luglio diverse cose cominceranno a muoversi e a settembre sarà possibile trovare più serenità. Ad ottobre molte delle richieste che avevate fatte saranno accolte e quindi l’anno finirà con molta più serenità economica.
Vita di coppia
Se la vostra coppia ha resistito fino a marzo vuol dire che vi volete davvero bene e il sentimento è forte. Certo che la situazione economica può portare qualche litigio, ma pazientate perché le cose miglioreranno. Chi è in cerca del partner ideale deve aspettare il mese di marzo durante il quale le possibilità di incontrare l’amore e la passione saranno molto alte. Solo chi ha un rapporto con due amori contemporaneamente, deve fare attenzione perché fino a giugno il rischio di essere scoperti è molto alto. Il resto dell’anno prosegue tranquillo.
Salute
La salute è favorita sin dai primi mesi dell’anno e ancora meglio andrà da marzo in poi. Si sa con la bella stagione voi dell’ariete rifiorite.

Ascolta “Toro Inizio sotto tono ma finale strepitoso” su Spreaker.

Toro
Inizio sotto tono ma finale strepitoso
Amore
Fino ad agosto le relazioni già iniziate non avranno grossi scossoni ma nemmeno grandi aspettative. Il Toro è un segno prudente nelle relazioni sentimentali, ma qualcuno, pochi per la verità, potrebbe decidersi a chiudere una storia iniziata da tempo ma che non dà più brividi. Ottimi i rapporti con i Pesci e la Vergine.
Da giugno i vostri sentimenti e i vostri sensi si risveglieranno e le emozioni si faranno nuovamente sentire, esplodendo forti nei vostri cuori. Le relazioni stanche che sono sopravvissute riprenderanno slancio e molti faranno progetti per il futuro.
Chi è single avrà ottime possibilità di trovare l’anima gemella e quindi le notti estive saranno ancora più bollenti.
Dal 20 settembre anche Mercurio e il sole si alleeranno per aiutarvi nei sentimenti ma attenzione perché i pochi rapporti logorati che sono sopravvissuti avranno la mazzata finale.
Lavoro
Sonnecchierete fino a primavera ma allo sbocciare dei primi fiori sbocceranno anche nuove opportunità di lavoro.
Chi nel 2016 ha ottenuto una nuova nomina o ha cambiato lavoro, adesso ha la possibilità di consolidare i risultati già raggiunti.
Attenzione al mese di agosto che ad alcuni potrebbe dare dei problemi di sicurezza del posto di lavoro, ma chi non si farà prendere dall’ansia di cambiamento riuscirà ad avere più sicurezza economica.

Soldi e fortuna
I nativi del segno che hanno fatto il passo più lungo della gamba avranno tempo fino alla primavera per rimettere a posto i loro conti. Ottimo il mese di aprile per risolvere situazioni economiche importanti. Nel resto dell’anno evitate più che potete di impelagarvi con mutui e prestiti.
Vita di coppia
Saranno molte le coppie che non vedranno insieme l’arrivo dell’estate. La situazione di stress che vive il Toro si riflette sulla vita di coppia e quindi molte saranno messe a dura prova.
Ad agosto finalmente il Toro sarà più rilassato e riuscirà a dare di più alla sua metà.
Se ci sono nuovi amori in questo periodo potrebbero non avere vita lunga. Le coppie sopravvissute ad agosto potrebbero avere una grossa crisi ad ottobre, e chi si ritroverà da solo si scoprirà di nuovo innamorato alla fine di dicembre. L’entrata di saturno vi garantirà due anni di fortuna in amore.
Salute
Non trascurate la vostra forma fisica, soprattutto nei primi mesi dell’anno quando tutto sembra andare male. Da settembre tutto sarà più liscio.

Ascolta “Gemelli Il 2017 sistemerà tanti conti in sospeso” su Spreaker.

Gemelli
Il 2017 sistemerà tanti conti in sospeso
Amore
Solo le coppie che hanno già difficoltà, potrebbero essere messe a dura prova nel mese di gennaio. Tutti gli altri andranno avanti senza grossi problemi in attesa che arrivi Aprile per scatenare la loro libido o innamorarsi follemente se non lo sono già. I gemelli sono facili agli innamoramenti, ma questa volta può darsi che ci lascino le penne. Tantissime saranno le coppie che si formano in questo periodo e poi scelgono di andare all’altare. E credete, non è facile accalappiare un gemelli. In estate molti penseranno addirittura di avere un bebè. Mercurio e Giove faranno venire a molti la voglia di farsi il nido.
Lavoro
Il periodo più pesante lo avete lasciato alle spalle a dicembre dell’anno scorso. Adesso le cose iniziano ad essere più semplici, ma il periodo migliore lo avrete dalla prossima estate, quando tutte le iniziative intraprese da voi gemelli avranno esito positivo, anche economico.
Novembre sarà il mese perfetto per chiudere vecchie questioni legali e per qualcuno ci sarà l’arrivo di qualche soldo in più.
Anche le compravendite saranno più semplici e proficue.
Soldi e fortuna
Si sa che i Gemelli hanno la straordinaria facoltà di spendere tutto ciò che guadagnano e molti hanno visto volare via tantissimi soldi. Ma adesso si sta avvicinando un periodo ricco di piccole fortune che potranno aiutare molti di voi ad integrare le spese eccessive. Ad aprile sarà evidente la vostra fortuna ma a settembre sarà ancora più evidente.
Vita di coppia
Quest’anno il Gemelli avrà voglia di innamorarsi di nuovo e Gli amori che nasceranno all’inizio dell’estate saranno duraturi e promettenti. Ma potrebbe anche capitare che succeda a qualcuno già impegnato e quindi il rapporto subirebbe un bello scrollone. La fine del 2017 vedrà quasi tutti i Gemelli impegnati in amori soddisfacenti.
Salute
I gemelli possono utilizzare i primi tre mesi dell’anno per iniziare delle cure necessarie, e le stelle consigliano di curare particolarmente le loro zone deboli, cioè le vie respiratorie.
I nati del segno che sono sempre iperattivi devono tenere sotto controllo lo stress che li porta ad avere malattie immaginarie.
La fine dell’anno si chiuderà con molta più serenità a livello psicofisico.

Ascolta “Cancro Un anno diviso a metà tra successi e delusioni” su Spreaker.

Cancro
Un anno diviso a metà tra successi e delusioni

Amore
In amore vince chi fugge, in realtà vince chi si impegna e chi ha coraggio. Le vostre conquiste amorose sono difficili e impegnative, ma alla lunga sarete premiati. Purtroppo alcuni di voi si innamoreranno di persone già impegnate e questo sarà un grosso ostacolo per la riuscita del vostro amore.
L’arrivo dell’estate vedrà molti di voi tornati single, oppure con storie che sono proprio agli sgoccioli. Anche matrimoni nati da poco, avranno il loro bel daffare per superare la crisi. Durante l’estate le cose si sistemeranno per la maggior parte di voi.
Nuovi amori, crisi che si superano e finalmente l’amore trionfa.
Lavoro
Buone notizie sul fronte lavorativo, chi ha un lavoro precario finalmente trova più stabilità, o nuove occasioni per migliorare. Chi ha un lavoro stabile potrà contare su avanzamenti di carriera oppure su accoglimenti di nuovi progetti.
Anche gli studenti che finora hanno avuto difficoltà, improvvisamente troveranno lo studio più facile.
Soldi e fortuna
Finalmente c’è fermento anche nel campo della fortuna e dei soldi. Dopo tanti mesi di difficoltà si inizia a vedere la fine del tunnel. Ricordatevi che tutte le iniziative che intraprenderete in primavera avranno successo e fortuna per tutto l’anno.
Ma se non avete iniziative aspettate l’autunno e vedrete che i soldi arriveranno comunque.
Vita di coppia
Coppie scoppiettanti fino all’inizio dell’estate. Scoppiettanti nel senso di litigi frequenti e dissapori. Da giugno gli animi si placano e si trova la soluzione. Molti la troveranno cercando la libertà o altri amori, ma ciò che conta e che i nativi del segno finalmente ritrovano la serenità. I Cancro da giovani cercano la stabilità del rapporto, ma da adulti imparano ad apprezzare la libertà. Durante l’estate nuovi amori cresceranno.
Salute
Non fatevi mancare cure e relax preparandovi alla nuova rinascita che vi aspetta dall’estate in poi. Ma attenzione a non strafare quando da giugno in poi vi sentirete in piena forma e quindi rischierete l’esatto opposto, cioè fare troppo.

Ascolta “Leone L’anno della grande svolta” su Spreaker.

Leone
L’anno della grande svolta
Amore
Questo anno segnerà la svolta sentimentale per tantissimi di voi, chi è in coppia da anni ma ancora non si è deciso al grande passo potrebbe decidere di farlo già a Gennaio e comunque deciderà di ufficializzare il rapporto entro l’estate.
Per chi è single il cielo promette grandi amori e grandi incontri e si sa che un Leone innamorato è un grande amante che sa amare con passione e gentilezza.
Chi invece non ha voglia di legarsi per sempre, avrà la possibilità di vivere comunque una storia appassionante e coinvolgente ma che in ottobre potrà vedere la fine.
Per tutti l’anno finirà con un bilancio positivo.
Lavoro
Anche il lavoro darà grosse soddisfazioni ai nativi del Leone, con grandi cambiamenti e grandi svolte. E’ il momento di tirare fuori i sogni e i progetti dal cassetto, perché il cielo è propenso a farveli realizzare con poca fatica.
Osate soprattutto nei mesi di luglio e agosto perché tutte le stelle vi guarderanno benevolmente e difficilmente le cose potranno andare storte.
Solo dicembre sarà un mese un pochino impegnativo, ma dopo tutti i successi dell’anno appena trascorso, nemmeno ve ne accorgerete.
Soldi e fortuna
Da marzo in poi sarete come Mida, tutto ciò che toccate si trasforma in oro. Avete ben sette pianeti favorevoli su dieci, non potete certo lamentarvi. Le proposte vi arriveranno all’improvviso e non dovrete fare altro che scegliere quella che vi piace di più. Finirete l’anno con altre grosse soddisfazioni.
Vita di coppia
Anche la vita di coppia ha ottime stelle. Non solo chi è già accoppiato, ma anche i single avranno voglia di fare nido e quindi convoleranno a giuste nozze in moltissimi. Solo settembre ed ottobre saranno insidiosi per quelle coppie che hanno avuto grossi problemi nel passato, perché potrebbero riaffiorare vecchi tradimenti o vecchi rancori mettendo seriamente a rischio la relazione. Ma tutte le altre fileranno d’amore e d’accordo fino alla fine dell’anno.
Salute
Anche la salute riflette gli ottimi auspici delle stelle. Siete in forma e si vede e questa forma la manterrete fino alla fine dell’estate. Attenzione all’arrivo dell’autunno perché potrebbero riaffacciarsi quei noiosi disturbi alla schiena vostra parte fragile.

Ascolta “Vergine Con un po’ di fatica i vostri sforzi saranno ripagati” su Spreaker.

Vergine
Con un po’ di fatica i vostri sforzi saranno ripagati

Amore
Amore sottotono in gennaio e febbraio, ma a marzo qualcuno inizierà a sentire il risveglio dei sensi e coloro che sono single cominceranno a guardarsi intorno con interesse. I Vergine sono molto perfezionisti e quindi per loro non è facile trovare l’anima gemella, ma complice la primavera, qualcuno potrebbe pensare di averla trovata.
Da aprile sbocciano le passioni e questo vento di passione coinvolgerà anche le coppie già consolidate che fino a giugno ritroveranno l’intesa sessuale.
E giugno è il mese ideale anche per coloro che hanno ostinatamente resistito a tutti i tentativi di coppia stabile, potrebbero cedere alle lusinghe di un nuovo partner.
Il resto dell’anno trascorre tranquillo un po’ per tutti.

Lavoro
E’ a marzo che si getteranno le basi per progetti di lavoro futuri, che avranno ottimi risultati nell’ultima parte dell’anno.
Anche aprile è un mese importante per questo tipo di decisioni. Nei mesi di giugno e luglio molti di voi riceveranno importanti gratificazioni spesso provenienti dall’esterno e ciò darà loro molta serenità interiore che li renderà più aperti a nuovi incarichi.
L’ultima parte dell’anno servirà a fare bilanci lavorativi e qualcuno deciderà di lasciare vecchi incarichi insoddisfacenti per tentare nuove strade.

Soldi e fortuna
I primi mesi dell’anno sono confusi e fino a maggio le gratificazioni economiche non saranno molte, ma da adesso in poi tutto ciò che avrete seminato inizierà a dare frutti.
Un’estate brillante durante la quale potrete risolvere diverse questioni economiche, e da settembre in poi non avrete più l’ansia di non riuscire economicamente. Le vostre entrate saranno più solide e regolari.

Vita di coppia
Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Cioè il partner trascurato perché il vostro lavoro e i problemi economici vi hanno trattenuto fuori di casa, si ribellerà. Qualcuno di voi tornando a casa la troverà vuota, altri dovranno affrontare la decisione finale cioè o con me o senza di me. Ad aprile le relazioni turbolente si rasserenano e chi è stato appena lasciato troverà nuove storie spensierate e coinvolgenti.
Anche l’estate metterà alla prova alcuni rapporti un po’ instabili, ma ottobre rimetterà le cose a posto e diversi di voi si troveranno ad attendere un figlio. Solo alcuni single resisteranno a questa nuova voglia di coppia.

Salute
L’amore se vissuto male è deleterio per voi nativi della Vergine. L’insoddisfazione sentimentale vi fa stare male e quindi fino all’estate avrete diversi disturbi.
Finalmente il sole porterà anche buona salute, anche se non per tutti. Alcuni di voi hanno veramente subito molto a livello psicologico e quindi hanno bisogno di altro tempo di recupero. Ma la fine dell’anno vi vedrà in ottima forma.

Ascolta “Bilancia Finalmente vita nuova” su Spreaker.

Bilancia
Finalmente vita nuova
Amore
Purtroppo a gennaio l’amore sarà in secondo piano a causa di problemi di lavoro, ma poi l’amore inizierà a trionfare nella vostra vita.
Attenzione al mese di aprile che metterà in discussione i rapporti già diventati inutili e logori. Tutti gli altri vedranno i sentimenti al primo posto in un crescendo che culminerà a settembre, mese durante il quale molti di voi faranno progetti di vita comune per il futuro. Chi è già stabile sentimentalmente penserà a mettere in cantiere dei figli, oppure comperare una nuova casa, o creare una nuova attività insieme al partner. Insomma progetti concreti per il futuro.

Lavoro
Da gennaio a maggio molti di voi saranno impegnati a risolvere diversi problemi lavorativi e non sempre in maniera felice. Finalmente giugno darà un nuovo impulso a tutto e quindi diversi progetti ripartiranno portando nuovi contatti ed opportunità che si consolideranno nell’ultima parte dell’anno. Anche chi si ritrova senza lavoro all’inizio dell’anno dovrà aspettare l’autunno per avere nuove opportunità. Ricordatevi che l’autunno è il vostro periodo d’oro per risolvere tutte le questioni lavorative.

Soldi e fortuna
Si dovete aspettare la seconda parte dell’anno per dire addio a tanti problemi economici. Ma poi le cose cambieranno radicalmente e ci saranno finalmente giorni migliori per firmare contratti proficui, ottenere rimborsi, chiedere danaro in genere.
Anche chi ha aperto nuove attività l’anno scorso e ha visto gli affari segnare il passo, potrà finalmente tirare un sospiro di sollievo e vedere entrare più denaro nelle sue tasche.
La fine dell’anno segna un periodo di rinnovamento e miglioramento.

Vita di coppia
Le coppie inossidabili che hanno resistito fino all’inizio dell’estate finalmente potranno iniziare nuovi progetti che saranno coronati da successo. Sia un matrimonio o un figlio ma anche una nuova casa.
Ricordo che per tutte le coppie questo è l’anno migliore per avere un figlio grazie ai pianeti che danno molta fertilità.
Tutto ciò che verrà iniziato dall’estate in poi da voi della Bilancia avrà durata e successo. Da agosto a dicembre tutte le coppie con un partner di questo segno avranno più passionalità e quindi più probabilità di mettere al mondo un figlio.

Salute
Molta fatica fisica e mentale fino a marzo, poi relax relax e tutto torna a posto. L’estate vi troverà in piena forma pronti a divertirvi e rilassarvi. E tutto questo benessere ritrovato si manterrà fino alla fine dell’anno

Ascolta “Scorpione Un’escalation di successi” su Spreaker.

Scorpione
Un’escalation di successi
Amore
Tutti gli Scorpioni che si sono trascinati dietro una storia solo per non rimanere da soli, dovranno confrontarsi con la realtà ed ammettere che non sono innamorati. Un nuovo amore li travolgerà e quindi dovranno tagliare i rami secchi. Certo non sarà facile, ma sarà inevitabile. Purtroppo niente è per sempre.
Molte altre coppie che stanno vivendo delle tensioni altissime potrebbero decidere di intraprendere altre strade. Altri invece dovranno aspettare giugno per ritrovare un po’ di armonia sentimentale.
Ma tutti sperimenteranno nuove sensazioni e il sesso esploderà con l’estate. Qualcuno che finalmente penserà di aver trovato l’anima gemella convolerà a nozze.
Lavoro
I contrasti e le tensioni del lavoro ve li portate a casa e ciò non giova alla vostra serenità. Cercate di lasciare i problemi fuori di casa e imparate che gli ostacoli si possono superare uno alla volta. Non è necessario affrontarli di petto tutti insieme. Soccombereste voi.
Dopo le vacanze di agosto tornerete rilassati e pronti ad affrontare nuovi incarichi e nuove responsabilità e l’anno finirà con grosse gratificazioni lavorative.

Soldi e fortuna
Avete speso troppo nell’anno passato e adesso dovrete pazientare fino ad ottobre quando le vostre entrate avranno un’impennata. Finalmente finirà l’affanno economico e vi potrete rilassare. Non dovrete tirare i remi in barca, ma prendervi un po’ di meritato riposo questo sì. La fine dell’anno vi vedrà trionfanti e con le tasche piene.

Vita di coppia
Le coppie di lunga data che hanno superato i conflitti e le difficoltà degli ultimi anni, vedranno finalmente realizzare i loro sogni da giugno in poi.
Chi invece ha visto naufragare miseramente la propria storia, deve solo aspettare l’estate per darsi modo di incontrare nuove persone con le quali fare nuovi progetti di vita insieme. Saranno in molti che vedranno finire il nuovo anno con un partner diverso da quello con il quale lo hanno iniziato.

Salute
Cercate di ritrovare la forma fisica che avete trascurato per stare dietro ai problemi di coppia e di lavoro. Iniziate una nuova dieta e tornate in palestra, fatevi trovare pronti dal nuovo amore che sta sopraggiungendo. E poi voi non potete permettervi di lasciarvi andare. Dovete essere sempre al top.

Ascolta “Sagittario L’anno parte alla grande” su Spreaker.

Sagittario
L’anno parte alla grande
Amore
L’amore fino ad aprile è alla grande ma poi le stelle inizieranno a guardarvi storto e quindi molte coppie dovranno rivedere la loro storia.
I Sagittario quando non provano più interesse per una persona diventano antipatici e provocatori, mettendo a dura prova la pazienza dell’altro fino a che questo non decide di andarsene.
L’estate vedrà i nuovi single a caccia di nuove conquiste, ma non avranno veramente voglia di impegnarsi e quindi arriveranno all’autunno ancora alla ricerca dell’anima gemella. Ma senza tanta convinzione perché ancora si stanno leccando le vecchie ferite.
Le coppie che hanno resistito, festeggeranno insieme l’ultimo dell’anno ma non saranno veramente soddisfatti.

Lavoro
Quest’anno il Sagittario è molto intraprendente nel lavoro e quindi mieterà successi uno dopo l’altro. Niente lo potrà fermare e procederà imperterrito verso la sua meta. Devono fare attenzione solo al mese di giugno, qualche piccolo errore di valutazione potrebbe metterli in serie difficoltà e rallentare la loro corsa verso il successo.
Anche chi lavora da precario, potrà dormire sonni tranquilli perché i contratti verranno rinnovati.

Soldi e fortuna
Il successo economico è strettamente legato al successo lavorativo e quindi molti di voi vedranno entrare più denaro. Solo alcuni che avevano sbagliato qualche investimento l’anno scorso, si troveranno a dover affrontare difficoltà impreviste, arrivando affannati all’autunno quando potranno tirare un sospiro di sollievo.
Ricordate che nessuna difficoltà è insormontabile se lo si vuole veramente.

Vita di coppia
Le coppie consolidate arrivano fino a giugno senza grossi scossoni, ma poi qualche nube si affaccia all’orizzonte e qualcuna potrebbe scoppiare senza preavviso, lasciando entrambi i partner con l’amaro in bocca. Il senso di sconfitta pregiudicherà anche i rapporti futuri.
Le stelle fanno presagire grandi litigi per le vacanze.
Tutti gli altri veleggeranno verso la fine dell’anno senza grossi problemi, ma anche senza grosse aspettative.

Salute
Tutte le tensioni che esploderanno in primavera si faranno sentire a livello fisico, quindi molti di voi dovranno curarsi i piccoli malanni.
L’estate arriverà per aiutarvi a rimettervi in forma, ma qualcuno avrà bisogno di altri mesi per ritrovare il proprio benessere psicologico e fisico.

Ascolta “Capricorno Inizio in salita ma poi il successo” su Spreaker.

Capricorno
Inizio in salita ma poi il successo
Amore
Che lotta in amore fino a marzo. Liti e tensioni che potrebbero far naufragare più di una coppia. Anche aprile potrebbe rappresentare il banco di prova per altre coppie che hanno finora resistito ma adesso improvvisamente inizieranno a rinfacciarsi cose passate.
Sono poche le coppie che arriveranno indenni fino a giugno, e sono quelle che piano piano ritrovano la voglia di stare insieme e di tornare a fare l’amore.
L’estate vedrà venire a galla molte bugie e quindi si renderà pericolosa per tutti quelli che vivono un rapporto clandestino. Fate attenzione perché potreste cadere vittime di voi stessi.
L’autunno riporterà la calma e l’amore. Nuovi amori nasceranno e nuove coppie si formeranno.
Torna l’armonia anche nelle coppie che hanno visto molta agitazione nei mesi scorsi.

Lavoro
Anche nel lavoro ci sarà molta fatica fino ad aprile. Sembra che il destino si diverta a mettervi i bastoni tra le ruote e che ogni cosa che facciate vada storta. Da maggio finalmente tutto sembra tornare piano piano a posto.
Contratti che si sbloccano, contatti che si riprendono, nuove iniziative si affacciano. Certo c’è ancora qualcosa del vecchio che ancora si riaffaccia a dare problemi, ma ormai le energie si sono rinnovate e quindi non vi manca la grinta per risolverle. Da luglio in poi nessun ostacolo si frapporrà tra voi e il successo e la fine dell’anno vi vedrà trionfanti.

Soldi e fortuna
Purtroppo i problemi lavorativi si faranno sentire anche in campo economico e qui la ripresa sarà più lenta e difficoltosa. Fino a settembre dovrete pazientare, ma da ottobre in poi tutto filerà liscio come l’olio e i soldi torneranno a girare.

Vita di coppia
Avete già capito che solo nella seconda parte dell’anno le coppie troveranno vera stabilità. Nei primi mesi invece i dissapori saranno molti e forti al punto da far naufragare più di una coppia. Purtroppo i capricorno non amano prendere decisioni affrettate e quindi queste coppie zoppicanti si trascineranno per mesi prima di una soluzione definitiva. La seconda parte dell’anno vedrà coppie migliorate ma anche tante nuove coppie.

Salute
Anche la salute ci si mette nei primi mesi dell’anno a creare complicazioni. Sembra che tutto vada storto e quindi il fisico vi abbandona.
Curatevi e non trascuratevi.
Solo nella seconda parte dell’anno la forma tornerà smagliante.

Ascolta “Acquario Il segno favorito dell’anno” su Spreaker.

Acquario
Il segno favorito dell’anno
Amore
L’anno parte subito con molte soddisfazioni in campo affettivo, nuovi amori che si consolidano, coppie già stabili che iniziano nuovi progetti.
I single hanno innumerevoli occasioni per incontrare nuove amicizie che con il tempo si trasformeranno in qualcosa di più serio.
In un anno ricco di soddisfazioni sentimentali, sono solo due i momenti da tenere sotto controllo ed è giugno perché porta piccole tensioni, e l’altro è ottobre che invece potrebbe portare allo scoperto tradimenti e bugie. In questo caso niente paura perché si romperanno solo quei pochi rapporti che non sono molto stabili. Tutti gli altri andranno a gonfie vele.

Lavoro
E’ sicuramente il vostro anno il 2017, con un gennaio che inizia molto bene con il lavoro. Approfittate del vostro periodo d’oro che durerà fino a settembre per chiedere promozioni, aumenti, trasferimenti. Per presentare nuovi progetti o iniziare una nuova attività. Anche le iniziative che in un primo momento sembrano fallimentari avranno invece uno sviluppo positivo.
Da ottobre inizieranno piccoli cambiamenti che a fine anno vi faranno capire che il vento è cambiato. Quindi agite subito.

Soldi e fortuna
Non perdete le occasioni che vi si presenteranno fino a settembre, perché tutte vi porteranno benefici economici anche a lunga scadenza. Chi ha avuto un progetto finanziario bocciato l’anno scorso, può riesumarlo e ripresentarlo, perché questa volta le cose andranno molto meglio. Se perdete ora un’occasione recuperatela subito, non aspettate dopo settembre.

Vita di coppia
Sarete tutti perdutamente innamorati fino a settembre e niente e nulla sembrerà turbare i vecchi e nuovi idilli. Da settembre qualcosa inizierà ad infastidirvi nel vostro rapporto di coppia e ciò che vi faceva felice fino ad una settimana prima improvvisamente vi darà ai nervi. Allora nervi saldi se non volete finire l’anno in solitudine.

Salute
Forma fisica e psichica al top vi faranno essere affascinanti e desiderabili. Mantenete questo stato di grazia e non lasciatevi andare, perché poi l’autunno potrebbe trovarvi impreparati e crearvi qualche problema.

Ascolta “Pesci Ultimo anno di difficoltà prima del successo” su Spreaker.

Pesci
Ultimo anno di difficoltà prima del successo
Amore
Dopo le batoste sentimentali dello scorso anno, siete molto diffidenti e siete spaventati all’idea di innamorarvi nuovamente. Date tempo al tempo e vedrete che dopo l’estate sarete di nuovo pronti per trovare l’amore.
Chi invece ha iniziato una convivenza, comincerà a sentire l’esigenza di legalizzare l’unione e quindi comincerà a progettare il matrimonio che però sarà bene celebrare il prossimo anno quando le stelle saranno più favorevoli.
Le coppie stanche continueranno a stare insieme per inerzia e per paura della solitudine ma la fine dell’anno li vedrà confrontarsi con i loro problemi. Qualcuna non resisterà e si scioglierà.
Lavoro
Sfruttate le occasioni fino a febbraio prima che Saturno si metta di mezzo a rovinarvi i piani. Soprattutto per chi è nel commercio.
Chi è alla ricerca di un primo impiego avrà più fortuna nell’ultima parte dell’anno. Chi invece ha un lavoro stabile, navigherà in acque tranquille senza grossi scossoni.
Da ottobre a dicembre chi si occupa di affari avrà grosse opportunità che li proietteranno nel nuovo anno con una grossa vittoria in tasca.

Soldi e fortuna
La vostra fortuna sarà soprattutto nelle questioni legali in genere perché la dea della bilancia sarà dalla vostra parte.
Coloro che stanno cercando una soluzione economica per la casa dovrà aspettare l’autunno quando molte situazioni si sbloccheranno.
La prima parte dell’anno è consigliata per l’ideazione di progetti economici invece nella seconda parte sarà più facile la realizzazione.

Vita di coppia
L’anno inizia in sordina e la vita di coppia procede con stanchezza e monotonia. Chi desidera fare progetti di coppia, è bene che li posponga ad ottobre quando alcune congiunture astronomiche saranno più favorevoli alla loro realizzazione.
Nella seconda parte dell’anno tutti i nativi del segno dei Pesci saranno più dolci, affascinanti e seduttivi e quindi tutti i loro rapporti di coppia miglioreranno sensibilmente. Molti di loro si lasceranno alle spalle rancori e litigi per iniziare una vita più soddisfacente.

Salute
Abbandonate la pigrizia e recuperate la forma fisica che avete abbandonato per stare dietro ad altri problemi.
Lo stress vi sta facendo invecchiare e voi non ve lo potete permettere. Quindi guardatevi allo specchio e ricominciate a volervi bene.

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.